B&B sul Lago di Garda: ecco dove dormire

B&B sul Lago di Garda: ecco dove dormire

Il Lago di Garda è uno dei luoghi più affascinanti del Nord Italia, uno specchio d’acqua romantico e circondato di bellezze uniche che consente di vivere mille esperienze diverse, dalla traversata del lago allo sport, da una cenetta in uno dei bellissimi borghi del Lago di Garda fino ad un’escursione in montagna.

Booking.com

Insomma, le soluzioni per divertirsi e trascorrere il tempo sul Lago di Garda sono davvero tantissime, e ci sono anche diverse soluzioni per dormire in zona. Se si vuole passare un weekend sul lago infatti la soluzione è optare per un alloggio in zona per poter godere al meglio dell’intera giornata da dedicare alle varie attività ed all’esplorazione della regione.

Il Lago di Garda è fortunatamente una zona molto accogliente dal punto di vista ricettivo e turistico. Questo perché negli ultimi anni abbiamo assistito ad un incremento delle prenotazioni turistiche verso i laghi, che sono un’alternativa economica e veloce al mare. Il lago ha un fascino che è stato riscoperto un po’ da tutti, anche dalle famiglie, negli ultimi anni. Nella zona del Lago di Garda moltissime strutture si sono attrezzate per accogliere le migliaia di turisti che si sono innamorati della bellezza di questo lago e dei meravigliosi paesi che si affacciano sulle sue acque.

Grazie alla ricchezza delle strutture ricettive il turista sul Lago di Garda può sempre trovare una soluzione comoda ed anche economica, al giusto prezzo, per vivere un momento di relax e di pace nella cornice meravigliosa del Lago di Garda. Ma dove dormire sul lago? Ecco qualche consiglio per una soluzione con un buon rapporto qualità prezzo.

Scegliere un b&b sul Lago di Garda

Se si sta cercando una soluzione economica per dormire sul lago, ma che allo stesso tempo non rinunci ad una certa comodità, probabilmente la soluzione perfetta è un bed and breakfast. Questa soluzione consente di ottenere un buon compromesso fra prezzo e qualità della sistemazione, si ha a disposizione una stanza con tutte le sue comodità e anche un servizio di colazione dedicato e personalizzato.

Sul Lago di Garda si possono trovare davvero tantissime strutture che offrono questo tipo di servizio e che hanno prezzi molto abbordabili.

Possiamo consigliarvi un b&b a Moniga a due passi dal Lago di Garda se volete vivere l’esperienza di questa zona del lago che è particolarmente affascinante e che permette di visitare appieno il Lago di Garda e tutti i paesi nei dintorni senza particolari problemi.

Inoltre Moniga è vicinissima al Lago di Garda ma allo stesso tempo consente di evitare il caos che, soprattutto durante i mesi estivi, si crea a ridosso delle zone più frequentate di questa regione. Questo va anche a vantaggio del prezzo che consente di mantenere un compromesso fra costo e qualità del servizio.

Il bed and breakfast ricrea un’atmosfera estremamente familiare e calorosa che vi spingerà a tornare presto sul Lago di Garda per vivere altre fantastiche esperienze, sempre circondati dal calore dell’accoglienza unica che questi locali sanno riservare ai turisti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *