hotel londra a quattro stelle

I cinque migliori hotel a quatto stelle a Londra

Londra è senza dubbio una delle città più apprezzate a livello mondiale grazie ad un fascino davvero unico ed inimitabile. Chi sceglie di trascorrere alcune giornate in questa metropoli britannica deve saper selezionare anche i migliori hotel Londra 4 stelle. Ecco quali sono i cinque più apprezzati in assoluto, basandoci sulla graduatoria stilata in automatico dall’aggregatore di Trip Advisor.

Booking.com

 

  1. Staybridge Suites London. Partiamo subito da un albergo non molto lontano dalla stazione metropolitana di Vauxhall. Situato ad una mezz’oretta a piedi da Westminster, il locale punta su un vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo, specie se ci pensa che ci si trova nel cuore di una delle città più costose al mondo. Piace agli utenti perché è una struttura molto pulita e ben curata, con una reception molto gentile ed educata. Ideale per una gita basata sulla scoperta del meglio della cultura londinese.

 

  1. Amba Hotel Charing Cross. Anche questo hotel punta su una location davvero vantaggiosa per un viaggio culturale di assoluto livello. Camere e bagni molto puliti, personale gradevole e aiuti da parte dello staff riguardo all’acquisto di biglietti per attrazioni vicine. Il pubblico apprezza anche la qualità della colazione e l’opportunità di organizzare feste e ricevimenti di ottima qualità. Il tutto in un locale capace di coniugare al meglio tradizione e modernità grazie ad uno stile molto elegante.

 

  1. The Hari. Questo locale consente la visita di musei muovendosi tranquillamente a piedi, senza la necessità di utilizzare alcun mezzo aggiuntivo. Anche qui le feste sono organizzate nella maniera migliore. L’ambiente è accogliente e molto familiare, con un personale che mira alla piena soddisfazione della propria clientela. Gli utenti apprezzano l’hotel anche per camere munite di ogni comfort, ideali per pernottamenti all’insegna del puro relax.

 

  1. The Chesterfield Mayfair. Ecco un altro hotel da prendere in considerazione se si sceglie di intraprendere una vacanza a Londra. Gli utenti lo definiscono come il vero albergo inglese, nel quale è possibile assumere un classico tè pomeridiano o sandwich molto gustosi. La struttura non è molto ampia, ma è curata nella maniera migliore. Ognuno può scegliere la propria camera a tema a prezzi nella media, affidandosi ad un personale esperto del settore.

 

  1. The Chesterfield Mayfair. Il primo posto nella graduatoria di TripAdvisor è occupato da un hotel a due passi dalla metro, caratterizzato dalla presenza di stanze che garantiscono il massimo del relax e del comfort. Contiene un ristorante in grado di fornire cibi deliziosi sia per la colazione che per il pranzo e la cena. Si trova a pochi passi dalla Metro e piace anche per la possibilità di dare vita a party esclusivi. Apprezzato anche il personale, puntuale e capace di parlare molte lingue.