In vacanza con i bambini

In vacanza con i bambini? Scegli un’offerta All Inclusive

Sono molte le famiglie che ogni anno, hanno il desiderio di partire per le vacanze con i propri bambini, senza dover pensare a nulla e godersi solo del meritato riposo. Per questo motivo molti scelgono delle formule villaggio tutto incluso e di soggiornare in hotels all inclusive, dove l’unico pensiero sarà “cosa ho voglia di fare oggi?”

Booking.com

Queste strutture sono molto ben organizzate e offrono alla propria clientela moltissimi servizi, che sono in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Gli hotel in questione sono simili a dei villaggi turistici, con l’unica differenza che non si presentano in un’unica struttura “chiusa”, ma si trovano proprio dentro a un vero complesso di edifici, come nel caso del Gobbi Hotels Gatteo Mare.

 Perchè scegliere una formula All Inclusive e cosa può offrirti?

Questo tipo di formula è ideale per chi prenota un pacchetto completo adatto a tutta la famiglia, soprattutto a chi ha bambini piccoli. Il soggiorno in queste strutture prevede la pensione completa, con la colazione, gli spuntini, gli snack, le bevande, il pranzo, la cena e un menù pensato e dedicato ai bimbi più piccoli, per offrire loro un’alimentazione varia durante la vacanza.

Lascia a casa il passeggino, il seggiolino, le pappe e portati dietro solo qualche giocattolo e vestitino, perchè a tutto il resto ci penserà la struttura che avrai scelto per il tuo soggiorno. Gli alberghi all inclusive, sono pensati proprio per soddisfare ogni esigenza tua e della famiglia, regalandoti una vacanza di totale relax e divertimento.

A proposito di divertimento, è previsto l’intrattenimento sia per i grandi che per i piccini, con spettacoli e attività sportive.

Quali sono i principali servizi offerti nella formula all inclusive?

 Vediamo di seguito alcuni dei servizi che vengono messi a disposizione per la clientela. Per quanto riguarda le camere, esse dispongono di aria condizionata, televisione, asciugamani (per i quali viene previsto anche un cambio) e asciugacapelli. Al suo interno potrebbero essere presenti anche la cassaforte e tutto il necessario per te e i tuoi bambini.

In particolare, per i più piccoli sono disponibili i lettini, il fasciatoio, la culla, lo scalda biberon, i pannolini, i seggiolini, da utilizzare per la tua auto o per la bicicletta, nel caso in cui voleste uscire per un giro turistico.

Nel pacchetto all inclusive ormai non manca la connessione Wi-Fi gratuita e quanto allo svago, se l’hotel lo permette, l’accesso alla spiaggia sarà esclusivo. Qui troverai l’ombrellone e i lettini privati, dove poterti godere il sole.

Le spiagge più attrezzate offrono sempre la possibilità di noleggiare dei pedalò o di partecipare all’animazione, che solitamente organizza dalla mattina alla sera, balli di gruppo, musica dal vivo e spettacoli.

Queste strutture balneari presentano campi sportivi, dove poter praticare diversi tipi di attività, come il beach tennis, il beach volley, il ping pong, il biliardino, potrai anche fare una partita di basket e per chi è amante della tranquillità non mancano i bocciodromi.

L’animazione è attiva anche per i più piccoli, che potranno partecipare al miniclub, per giocare e socializzare con gli altri bambini, e sarà vacanza anche per loro. Abbinato al miniclub vi è il servizio (solitamente a pagamento) di baby sitting, che ti permetterà di riposarti, o svolgere altre attività, mentre il tuo bambino terrà impegnata la sua creatività.

Divertimento e relax sono le parole chiave di una vacanza davvero all inclusive.

Piscina e acquascivoli sono i luoghi più cool, dove sia i grandi che i piccini potranno dedicarsi allo svago, anche quando non avrai voglia di andare in spiaggia, perché il mare è mosso oppure c’è troppo vento.