lunedì 17 novembre 2014

Day Use Hotel



COS'E' IL DAY USE HOTEL ?

Day Use Hotel
Pensate ad un hotel con centro benessere con piscine riscaldate, sauna, ad una camera accogliente e ad un lussuoso ristorante.. non vi piacerebbe farvi coccolare in un posto così?
Vi svelerò un segreto: non serve recarsi in un hotel a 7 stelle e fare una rapina in banca per vivere questo sogno.. ecco come fare!

Un paio di settimane fa stavo cercando di organizzare un’uscita alternativa col mio ragazzo. Non volevo la solita cena a lume di candela, così ho deciso di “tuffarmi” nella tendenza del momento: ovvero il Day Use Hotel.
Okay.. mi sto già immaginando la vostra faccia un po’ perplessa.. cosa potrà mai essere questa nuova moda?! Il Day Use Hotel consiste nella frequentazione diurna di un albergo (all’incirca dalle 10.00 alle 22.00, dipende dalla struttura), potendo utilizzare oltre alla camera, tutti i vari comfort di cui l’hotel dispone.
Tutte le strutture aderenti a questa fantastica iniziativa, mettono a disposizione dei loro ospiti i propri servizi a tariffe davvero convenienti ed accessibili, fino al 70% in meno rispetto ad un classico pernottamento.

Per quanto mi riguarda, la nostra esperienza con il Day Use Hotel è stata davvero
Day Use Hotel
positiva! Una volta arrivati in albergo, abbiamo riposto i nostri oggetti personali in camera, per poi dedicare l’intera giornata alla piscina termale e al relax nel centro benessere... Un altro servizio di cui abbiamo potuto usufruire, incluso nella formula Day Use è stato il ristorante e il lounge bar
Ah dimenticavo, in queste strutture, la connessione Wi-Fi è quasi sempre gratuita, così potrete postare sui vostri social le foto di dove siete e fare invidia ai vostri amici! :-p

MA DOVE SI PRENOTANO I DAY USE HOTEL ?

Per la ricerca della camera perfetta mi è bastato cercare su internet, e in pochi e semplici passaggi, il gioco è fatto. Potrete prenotare un Hotel Day su Hotelsclick.com, dove io mi sono trovata benissimo, oppure cercare altri siti che offrono il medesimo servizio.
Stanno infatti nascendo società specializzate in questo settore che raccolgono le offerte degli hotel che decidono di offrire la formula Day Use.

MA CHI NE FA USO ?

Day Use Hotel
Molti magari possono pensare che una camera ad ore viene esclusivamente prenotata per qualche incontro fra amanti clandestini, nulla di più falso! 
La formula del Day Use sembra essere molto apprezzata soprattutto dal pubblico internazionale, visto che sempre più hotel in tutto il mondo si stanno adeguando a questa nuova tendenza ricevendo riscontri molto positivi anche in questi periodi di crisi. Noi abbiamo prenotato in un Day Use Hotel per vivere qualche ora di piacevole relax, ma molte persone d’affari, utilizzano questa formula magari per rinfrescarsi tra un volo e l’altro, oppure per sfruttare le attrezzate sale riunioni degli hotel per poter lavorare.



Qualunque sia l’occasione, potete ora prenotare comodamente online una camera in un Day Use Hotel sia per esigenze di lavoro, sia per vivere anche di giorno esperienze davvero indimenticabili in strutture di un certo livello.
Buon viaggio a tutti,
Selena

Nessun commento:

Posta un commento